Configura l'app

Configura l’app

Per configurare l’app basta cliccare sul menu in alto a destra

 

Selezionare la voce del menu “Impostazioni”

 

La prima opzione “ATTIVA NOTIFICHE” dev’essere sempre in modalità ON, in caso contrario l’app smetterà di segnalarti quando un nuovo articolo di un sito che segui sia uscito

 

L’opzione “FREQUENZA CONTROLLO NOTIFICHE” indica la frequenza con cui l’app controlla se sono arrivate nuove notifiche, di base la frequenza è impostata in 1 MINUTO. È possibile modificare la frequenza aumentando il numero di minuti tra un controllo e l’altro. Si può anche aggiungere delle ore tra i controlli. Per un solo controllo al giorno basta impostare 24 ORE e 0 MINUTI.

 

Infine se non si vuole esser disturbato in determinate ore, magari perché si lascia acceso lo smartphone tutta la notte, è possibile selezionare la fascia oraria in cui si desidera ricevere le notifiche.  Per selezionare gli orari basta cliccare sui rispettivi orari di inizio o di fine. Ad esempio, se si vuole ricevere notifiche soltanto dalle 9 del mattino fino alle 20 di sera basa selezionare il primo orario alle 09:00 ed il secondo alle 20:00. Se non si vuole definire una fascia oraria basta reimpostare in 00:00 e 23:59.

 

Infine ricordarsi sempre di salvare le impostazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







clicca per seguire

Scarica EHILAPP per seguire Ehilapp dal tuo smartphone

SCARICA